eventi


Ogni occasione è buona per parlare di un buon libro

Alice Basso presenta il suo nuovo libro

Torna Vani Sarca nel nuovo romanzo UN CASO SPECIALE PER LA GHOSTWRITER. 

Si è trattato di una vera e propria festa per celebrare a dovere l'ultimo romanzo della serie che vede per protagonista la ghostwriter più amata dal pubblico italiano!
Abbiamo iniziato alle 20.00 con un esclusivo aperitivo insieme ad Alice Basso per un numero limitato di ospiti e poi il tutto esaurito dalle 21.00 per la presentazione vera e propria: nel giorno dell'uscita di quello che è un addio con il personaggio (ma non con i romanzi di Alice) c'è stato davvero il pienone delle grandi occasioni.
Ovviamente bocche cucite sul finale del romanzo e della serie: nonostante la libraia avesse avuto il privilegio di leggerlo in anticipo, non si poteva di certo spoilerare più di tanto... Quindi il tempo è volato veloce chiacchierando della serie e dei personaggi, ma anche (e soprattutto) dei futuri progetti di Alice perché davvero in tanti, quasi tutti per la verità, sperano che in qualche modo Vani continui ad alleggerire le nostre vite di lettori con il suo carattere all'apparenza scontroso e irriverente, ma in realtà dolce e sensile.
Sì: abbiamo voluto fare una festa con tanto di palloncini e applausi, ma in tanti, pur non avendo ancora letto l'ultimo libro, si sentivano già un po' orfani...

Ma state certi: Alice tornerà, il prossimo romanzo è previsto per la primavera del 2020, non ne sappiamo ancora la trama e i personaggi, ma una cosa è certa: la prima presentazione sarà sempre con Noi!

 

 

 

libri

i libri di Eppi

La libraia è un mestiere che comporta grandi responsabilità. Certo, non quanto un chirurgo o il ministro degli Interni, ma più o meno quanto un pizzaiolo.

orari

Dal 1° al 24 dicembre 2019
Lunedì - Sabato: 9.30 - 19.30
Domenica: 10.00 - 19.00
24 dicembre: 9.00 - 19.00

contattami

Via Giuseppe Piazzi 7 bis
10129 Torino
011 19701369
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
contattami su WhatsApp