eventi


Ogni occasione è buona per parlare di un buon libro

Presentazione de I CENTO DI TORINO 2020

Martedì 17 dicembre alle 18.45 gli autori della guida gastronomica più golosa e interessante di Torino erano in libreria per raccontarcela!

 

Che alla libraia piaccia mangiare, preferibilmente senza dover cucinare è cosa nota... 
E quale avrebbe potuto essere la prima presentazione ufficiale se non questa? Mi è sembrato il modo perfetto per concludere l'anno smile

Stefano Cavallito e Luca Iaccarino hanno condiviso le novità e raccontato le classifiche e i premi di questa edizione!

Abbiamo scoperto che il loro è un durissimo lavoro: ogni giorno a mangiare fuori per testare ristoranti e osterie in modo da offrire ai lettori consigli sempre migliori... che fatica, eh?  E in realtà sì: abbiamo scoperto che non è per niente facile riuscire a garantire un giudizio o meglio una valutazione il più oggettiva possibile, che tenga conto non solo delle proprie preferenze, ma anche e soprattutto che sappia comprendere ad ampio raggio l'essenza ultima di un ristorante.
Inoltre, tra il pubblico presente in libreria in molti hanno espresso pareri su locali non inseriti nella guida 2020 (aiutando così gli autori a scoprire sempre posti nuovi) e hanno raccontato anche, di come proprio grazie ad edizioni passate de I CENTO si sono innamorati di locali che mai avrebbero scoperto diversamente.

Insomma: I CENTO DI TORINO si conferma la guida gastronomica di cui un torinese curioso e amante della buona tavola non può davvero fare a meno.

Grazie agli autori, alla collaborazione della casa editrice e soprattutto alle persone che sono intervenute!

libri, eventi

i libri di Eppi

La libraia è un mestiere che comporta grandi responsabilità. Certo, non quanto un chirurgo o il ministro degli Interni, ma più o meno quanto un pizzaiolo.

orari

Dal 1° al 24 dicembre 2019
Lunedì - Sabato: 9.30 - 19.30
Domenica: 10.00 - 19.00
24 dicembre: 9.00 - 19.00

contattami

Via Giuseppe Piazzi 7 bis
10129 Torino
011 19701369
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
contattami su WhatsApp