consigli


Recensioni di libri che mi hanno regalato un'emozione

L'estate che sciolse ogni cosa

Atlantide Edizioni è una delle novità che trovate nella nuova libreria,  una casa editrice ME.RA.VI.GLIO.SA sotto ogni aspetto: a partire dalla scelta di essere presenti SOLO nelle librerie indipendenti, passando poi per la tiratura limitata in 999 copie numerate di ogni libro, fino ad arrivare alla scelta della carta 😍

Un catalogo studiato nei dettagli per regalare, a chi vuole scoprirli, libri incredibili. Questo è forse il loro più grande successo: è il 1984 e il diavolo -Sal- arriva nella cittadina di Breathed, in Ohio rispondendo all’invito di Autopsy Bliss e facendo amicizia con Il figlio Fielding. Assurda come storia, vero?

Dannazione sì.



Eppure... l’inferno non potrebbe sembrare più vero e Satana più umano. Un capolavoro, arrivato alla settima edizione o forse all’ottava... e visto che ne stampano solo 999 sapete cosa fanno? Cambiano colore alla copertina: così ogni edizione sarà obbligatoriamente di colore diverso ma sempre il 999 copie numerate.

Ma non li amate già solo per questo, quelli di Atlantide?! 😍😍😍


L'ESTATE CHE SCIOLSE OGNI COSA
di Tiffany McDaniel
Atlantide

Vuoi saperne di più? Scrivimi su WhatsApp!

i libri di Eppi

La libraia è un mestiere che comporta grandi responsabilità. Certo, non quanto un chirurgo o il ministro degli Interni, ma più o meno quanto un pizzaiolo.

orari

Dal 1° al 24 dicembre 2019
Lunedì - Sabato: 9.30 - 19.30
Domenica: 10.00 - 19.00
24 dicembre: 9.00 - 19.00

contattami

Via Giuseppe Piazzi 7 bis
10129 Torino
011 19701369
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
contattami su WhatsApp