consigli


Recensioni di libri che mi hanno regalato un'emozione

Cambiare l'acqua ai fiori

I miei progetti vacanzieri sono cambiati a pochi giorni dalla partenza, ma avendo una buona scorta di libri belli, vacanza è semplicemente potersi concedere giornate intere a leggere! 🤩

Questo romanzo è stato uno degli ultimi usciti prima di agosto, ma ha saputo attirare l’attenzione e far parlare di sé da subito; quelli di Edizioni E/O sanno decisamente fare scelte intelligenti e questo romanzo così intrigante ne è la dimostrazione 🤟🏼.

Corposo ma incredibilmente scorrevole, ha per protagonista Violette di professione guardiana in un cimitero; paragonata a Renée Michel de “L’eleganza del riccio” perché cela la propria personalità profonda e misteriosa dietro un’apparente sciatteria.

In questa storia ho trovato un’intensità di sensazioni inaspettate: per la quantità -e la qualità- di storie che si intrecciano, per la capacità di evocare sentimenti che possono appartenere a ciascuno di noi e per i colpi di scena fulminei.


CAMBIARE L'ACQUA AI FIORI
di Valérie Perrin
Edizioni e/o

Vuoi saperne di più? Scrivimi su WhatsApp!

i libri di Eppi

La libraia è un mestiere che comporta grandi responsabilità. Certo, non quanto un chirurgo o il ministro degli Interni, ma più o meno quanto un pizzaiolo.

orari

Dal 1° al 24 dicembre 2019
Lunedì - Sabato: 9.30 - 19.30
Domenica: 10.00 - 19.00
24 dicembre: 9.00 - 19.00

contattami

Via Giuseppe Piazzi 7 bis
10129 Torino
011 19701369
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
contattami su WhatsApp